Pesaro – Siglata una nuova convenzione in campo sanitario. Dopo quelle accreditate con Sanidoc, CNA di Pesaro e Urbino ha stretto accordi con il Centro diagnostico Radiomagnetic a Fossosejore in Strada statale 16 Adriatica nord 79 (tra Pesaro e Fano). Grazie a questa convenzione, gli associati al sistema CNA (imprese, attività, professionisti e pensionati), potranno usufruire del 10% di sconto su tutte le prestazioni fornite dalla Radiomagnetic.
Tra queste la diagnostica per immagini: risonanze magnetiche; Tac; ecografie ed ecocolordoppler; mammografie; cone bean dentale; densitometrie moc; radiologia. La convenzione si estende anche alle visite specialistiche alle analisi strumentali, ai check-up e al servizio domiciliare.
La Radiomagnetic si trova all’interno di una struttura sanitaria di nuova generazione finalizzata alla diagnostica radiologica ed alle specialità ambulatoriali ad essa correlata. Progettata secondo nuovi e moderni standard socio-sanitari, dotata di apparecchiature ad elevatissima tecnologia, capace di generare un servizio moderno e prestazioni di elevata qualità, altamente fruibili sia in termini temporali che di accessibilità. Il progetto è frutto di un’esperienza e di un esercizio decennali sul territorio, grazie al centro diagnostico Radiomagnetic già accreditato presso il SSN e costantemente operativo.
A firmare la convenzione, che è già operativa, il segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino, Antonio Bianchini; il direttore sanitario del Polo diagnostico Radiomagnetic, Ferdinando Loiacono; e il presidente di CNA Pensionati Marche, Giancarlo Sperindio.

CNA di Pesaro e Urbino