

Fano (PU) – Parla fanese la prima tappa femminile del Beach Tennis Winter Tour – Top Tel, circuito provinciale di beach tennis indoor organizzato dall’Asd Sportland.
Al River Beach di Pesaro, una delle più antiche strutture della zona per la pratica degli sport da sabbia, è andato in scena il primo torneo dedicato ai polsi rosa, un torneo caratterizzato dall’approdo in finale di quattro giocatrici fanesi, cosa che non accadeva da tempo.
A salire sul gradino più alto del podio sono state Laura Pagnoni e Serena Girolomoni abili a superare per 6-2 all’ultimo atto Isabella Chiarucci e Roberta De Angeli. Un plauso ad entrambe le coppie, giunte in finale dopo essere finite in seconda fascia in seguito ai risultati del primo turno.
Tutto di marca pesarese invece il gradino basso del podio con Stefani Turchetti-Natasca Nobili ed Erika Casoli-Elena Panzieri finite terze a parimerito. La carovana targata Asd Sportland e diretta dal direttore tecnico Roberto Renzi farà ora tappa allo Smash Paddle & Beach di Pesaro dove domenica 27 novembre è in programma un doppio misto.
Nb (nelle foto le coppie vincitrici con Mario Gentile del River Beach)