

Fano (PU) – Le emozioni di un concerto jazz cullati dalle onde del mare. Sarà un’esperienza emozionale tra note e gustosi sapori quella che vivranno gli ospiti della motonave “Queen Elisabeth” che entra a tutti gli effetti in Fano Jazz by the Sea attraverso “Back to the 90’s”, evento inaugurale previsto per giovedì 19 luglio.
Come agli albori del jazz, sul Mississippi, con le orchestre di ottoni sui battelli con la grande ruota, una crociera musicale coinvolgente a base di suoni e armonie jazz che partirà da Fano alle 17.30. Dalla Città della Fortuna si approderà a Pesaro dove si effettuerà il secondo imbarco e si potrà degustare un aperitivo con pesce alla griglia e calice di vino ed un piccolo “assaggio” di concerto.
Dopo le soste e gli imbarchi a Cattolica e Gabicce, “Queen Elisabeth” approderà alla Baia Vallugola dove alle 20.10 è prevista la cena (cozze alla marinara con bruschetta, spaghetti alle vongole, grigliata e spiedino di pesce azzurro, insalata, pane, acqua e vino) mentre dalle 21.30, durante il viaggio di ritorno, concerto jazz a bordo del gruppo Nico Gori “Standart” trio.
48euro la quota per gli adulti, 30 per bambini dai 5 ai 14 anni. Per saperne di più: Tuquitour 0721.805629 e info@tuquitour.it