

Fano (PU) – Mercoledì 16 luglio 2025, Cuccurano ha vissuto una serata indimenticabile con la nuova edizione della Flaminia dei Cesari. Nel parco Domenico Ricci decorato di rosso e nero e presso il centro commerciale si sono ritrovate circa 1000 persone, tra cittadini, famiglie e curiosi, per partecipare a un evento che ha saputo unire storia, convivialità e comunità. Siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione e della risposta calorosa della cittadinanza. La grande partecipazione dimostra ancora una volta quanto sia vivo e attivo il nostro quartiere, e ci dà la spinta per continuare su questa strada.
Un grazie sincero va a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della festa: agli esercenti, per la disponibilità e la partecipazione attiva, alle autorità comunali, sempre presenti e collaborative, all’Associazione Vivamente, e al Consiglio di Quartiere n. 7, per il sostegno e l’impegno.
La Flaminia dei Cesari è una festa di tutti, e il suo successo è frutto del lavoro di squadra e dello spirito di comunità. Continueremo a impegnarci per valorizzare sempre di più il quartiere attraverso iniziative come questa, che mettono al centro le persone e il territorio.
Con l’entusiasmo e la partecipazione visti quest’anno, non possiamo che dare un arrivederci al 2026, per una nuova edizione della Flaminia dei Cesari, ancora più ricca e coinvolgente!
Grazie di cuore a tutti!
“Flaminia dei Cesari” 2025
“Flaminia dei Cesari” 2025
“Flaminia dei Cesari” 2025
“Flaminia dei Cesari” 2025
“Flaminia dei Cesari” 2025