

Pesaro (PU) – Il primo film della compagnia dei comici marchigiani con i suoi noti personaggi tra cui le signore pesaresi Adelaide e Beatrice e i loro tormentoni debutta a Pesaro.
Pesaro la fa da padrona in alcune scene salienti del film, la città è autorevolmente rappresentata dal primo cittadino di Pesaro nelle vesti inedite di un improvvisato viaggiatore e da una grande autrice, regista e da oggi attrice cinematografica Franca Mercantini.
Il film dinamico, comico e adatto a tutti, finora graditissimo dal pubblico e dalla stampa in tutte le città dove è stato proiettato, attende il pubblico pesarese sempre presente agli spettacoli dei comici del SanCostanzoShow.
Venerdì evento speciale alla proiezione delle ore 21.00 al cinema Solaris, saranno presenti i comici autori e attori che si fermeranno con il pubblico per svelare aneddoti e segreti del film.
Il film “Stregati dalla Bruna” con la regia di Henry Secchiaroli continua la sua tournèe nelle Marche oltre a venerdì 18, sabato 19, domenica 20 e mercoledì 23 al cinema Solaris anche al cinema Politeama di Fano.
Per sapere tutti gli orari www.stregatidallabruna.com
o info cell. 328 41 73 247