

Fano (PU) – Calciomercato – L’Originale torna a Fano con una importante novità: la Fan Zone dedicata a Sky Sport, allestita al Bastione Sangallo, apre ufficialmente oggi con il taglio del nastro e un primo talk inaugurale sullo sport come motore di promozione turistica.
Questa sera, alle 19.40, il primo incontro all’Angolo Originale vedrà la partecipazione di Francesco Acquaroli (Presidente Regione Marche), Luca Serfilippi (Sindaco di Fano), Alberto Santorelli (Assessore allo Sport), Fabio Luna (Presidente CONI Marche) e Alessandro Bonan, moderati da Fayna e Andrea Amaduzzi. Un’occasione per parlare del valore dello sport sul territorio davanti al pubblico presente.
Dalle 23.00, poi, la diretta di Calciomercato – L’Originale dall’Ex Chiesa di San Francesco aprirà la serie di cinque puntate in programma a Fano fino all’11 luglio, con ospiti come Giuseppe Bergomi, Massimo Marianella, Massimiliano Menetti e Maurizio Compagnoni.
Per tutta la settimana (eccetto mercoledì) la Fan Zone Sky Sport sarà aperta al Bastione Sangallo dalle 18.30 alle 20 per incontri, dibattiti e l’occasione di conoscere da vicino i volti più noti di Sky Sport, tra cui Bergomi, Costacurta, Minotti, Padovano, Marchegiani e tanti altri.
Oggi, inoltre, la Fan Zone sarà protagonista con ben tre collegamenti in diretta con il TG di Sky Sport 24 per raccontare l’atmosfera e le voci di Fano in tempo reale.
Domani (martedì 8 luglio) la giornata prevede alle 19.00 il talk “Il cono d’ombra – Denis Bergamini: misteri e verità di un caso che dura da 36 anni” con Silvia Vallini, Bruno Palermo e la partecipazione di Michele Padovano, moderato da Jacopo Frattini.
Alle 23.00 la puntata in diretta dall’Ex Chiesa di San Francesco ospiterà Giuseppe Bergomi, Gianfranco Teotino, Federico Zancan e Michele Padovano.
Un’intera settimana di eventi, incontri, collegamenti e grandi ospiti per raccontare la città di Fano e il territorio marchigiano attraverso il calcio e lo sport, con cinque serate di diretta condotte da Alessandro Bonan insieme a Fayna e Gianluca Di Marzio e con tanti volti amatissimi di Sky Sport.