

Colli al Metauro (PU) – Dopo il successo e la grande partecipazione dello scorso anno che ha visto, nelle tre giornate in programma, la presenza di 52 ragazzi con la quale le Agenzie interinali hanno effettuato dei colloqui di indirizzo lavorativo, l’Informagiovani Tam Tam di Villanova in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Colli al Metauro, anche quest’anno hanno deciso di ripetere il servizio con l’iniziativa “2021 Incontri con le Agenzie interinali del lavoro – On line”.
L’iniziativa in questione, si svolgerà tra i mesi di Febbraio e Marzo ed ospiterà alcune Agenzie interinali del territorio che presenteranno le loro offerte lavorative dando la possibilità, ai giovani, di effettuare direttamente un colloquio. Le Agenzie interinali territoriali che hanno aderito sono: l’Agenzia Gi Group, l’Agenzia Quanta/Ope Job Mentis, l’Agenzia Ali spa e l’Agenzia Adhr. Quest’anno l’iniziativa, causa pandemia da Covid 19, si terrà sulla piattaforma – Meet dell’Informagiovani – “Tam Tam” di Colli al Metauro e si svolgerà durante i pomeriggi delle seguenti date: 15 Febbraio, 22 Febbraio, 1° Marzo e 8 Marzo.
“Sono molto soddisfatta – afferma l’Assessore alle politiche giovanili Annachiara Mascarucci – in questo modo riusciremo ad avvicinare sempre più giovani al mondo lavorativo. Da diversi anni – continua l’Assessore Mascarucci – il servizio collabora con le agenzie del territorio che spesso condividono le offerte di lavoro. La procedura di candidatura però non risulta sempre così semplice quindi, questi incontri rappresentano una grande opportunità per conoscere la realtà delle agenzie e di entrare in contatto diretto con loro. Spero – conclude l’Assessore Annachiara Mascarucci – che questo nostro contributo possa aiutare i nostri giovani nella loro ricerca di un posto di lavoro”.
A breve sulla pagina FB dell’Informagiovani usciranno le notizie dettagliate su posizioni ricercate, orari ed informazioni per iscriversi.
Quindi, per rimanere informati cliccate “mi piace” sulla pagina FB Informagiovani Colli al Metauro.
di Giuseppe Frassinelli