

Fano (PU) – Torna nel luogo dove è nato 10 anni fa, domenica 9 agosto, dalle 21, l’appuntamento con la bellezza di Miss Fano. Sarà infatti l’anfiteatro Rastatt di Sassonia a ospitare l’evento a ingresso gratuito organizzato da Montanari Comunicazione e Associazione Sassonia con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo.
20 le ragazze, provenienti per la maggior parte da Fano ma anche dall’intera provincia di Pesaro e Urbino, tra i 16 e i 23 anni che si daranno battaglia per conquistare i premi in palio e per diventare l’ambasciatrice della città. Le aspiranti miss apriranno la serata, presentata da Daniele Santinelli e Rosa Della Cecca del San Costanzo Show, con una coreografia fatta sulla canzone di Miss Fano e scritta per il concorso dal musicista Denis Casarsa.
Sfileranno poi con abiti eleganti del negozio Pretty White e in costume da bagno e indossando anche i gioielli di Studio ATre e i profumi della profumeria Taussi. Gli originali accessori di moda saranno invece quelli dell’artista fanese Paolo Del Signore. Vera novità 2015 sarà la presenza, sul palco, di 10 ragazzi aspiranti modelli fanesi “per ora fuori concorso” assicura Alex Montanari.
Confermata invece la collaborazione con la sezione Avis di Fano che ha istituito il premio “Bella fuori, bella dentro” ideato per sensibilizzare alla donazione anche il pubblico femminile. La miss che rappresenterà l’Avis sarà scelta in base all’argomentazione su un tema sociale. Prevista un’apposita premiazione a cura dei dirigenti dell’associazione.
Sito ufficiale: www.missfano.it